“This church remains closed until this town has its opera house”
Fitzcarraldo
Devil Peak is a project to create a new destination in the Italian Alpi Orobie, in 1200 hectares of own land, bordering a National Park, with the base at 1600mt and the highest peak at 3000mt, named Pizzo del Diavolo.
Devil Peak is owned by a group of international private investors, via two investment vehicles Devil Peak srl and DP Invest srl, and is managed by CaTron Invest.
The project radiates a multitude of initiatives with different scope, location, and staging. The Belmont Alpi Orobie brand is one.
Devil Peak marries a distinctive vision with a unique & marvelous mountain estate — and a few obstacles in the way …
Perché un Blog?
Qualsiasi evento a Foppolo ha un forte risalto a Bergamo e dintorni. Viene riportato dai giornali locali e commentato con passione dal pubblico.
“Devil Peak” è spesso citata e a volte investita da queste notizie.
Da sempre, Devil Peak è disponibile a spiegare e rispondere a qualsiasi domanda, da parte di chiunque, senza formalità, in modo che i fatti e le affermazioni possano essere conosciuti senza equivoci e in completezza.
Per maggiore chiarezza, abbiamo deciso (partendo da dicembre 2019) di riportare in questa pagina pubblica la posizione di Devil Peak su questioni in cui è parte interessata o chiamata in causa.
martignon@devilpeak.com
Contro ogni logica
Sulla stampa ritornano le accuse contro Martignon, ma un giudice ha già dimostrato che sono false e si può dimostrarlo facilmente leggendo per intero le conversazioni.
Dopo 2 anni e 6 mesi
Il Giudice nella sentenza di assoluzione di Giacomo Martignon parla di un ’accusa che finisce per “crollare e disintegrarsi di fronte ai riscontri”, “incredibile”, “mera illazione”, “non confermata in alcun modo”.
Dopo 2 anni e 4 mesi
Giacomo Martignon vittima di un errore giudiziario per oltre due anni: completamente infondate le accuse e ipotesi contro di lui
Un equivoco catastrofico
Finalmente dopo 14 mesi di indagini si può dimostrare che le accuse a Giacomo Martignon nell’inchiesta Foppolo sono un equivoco catastrofico.